domenica 23 marzo 2014

Happy Birthday from Fashion with Love


Che meraviglia, il mio blog compie il suo primo anno di vita! Nel marzo 2013 scrivevo il mio primo articolo, tutta la rete avrebbe potuto leggere. Non potete sapere le emozioni che hanno accompagnato quell'evento.
Da sempre appassionata di moda, fin da piccola ne ero innamorata, tanto che ho deciso di studiare come stilista e sarta.
Nell'ultimo anno e mezzo mi sono decisa di approfondire ancora di più le mie conoscenze nell'ambito, studiando nuove professioni come la figura della Personal shopper e consulente di immagine, leggendo libri, visitando fiere, buttandomi in avventure di cui non sapevo nemmeno il risultato, tutto questo solo perché ho sempre avuto chiaro che la moda, il buon gusto e la cura del dettaglio si possono trasmettere e far imparare ad amare.
In questo anno ho conosciuto tantissime persone con cui ho condiviso molto, ho imparato  da loro, ho aperto gli occhi su molti fronti ed ho ampliato la mia mente.
Ringrazio infinitamente tutte le persone che hanno creduto in me, che  mi hanno sostenuto e con cui ho passato dei momenti felici.
Ringrazio di cuore mio marito per aver creduto intensamente in me ed avermi spronato in tutte le circostanze, grazie a lui ho deciso di mettere nero su bianco le mie idee.
Sono fiera di collaborare anche con un nuovo magazine, FACTORY STYLE MAG ideato da Sara Biondi, un contenitore del bello e del buono, trovate i miei articoli anche qui www.factorystylemag.it
Ed infine un Grazie di cuore a tutti i lettori che si sono soffermati a leggere i miei articoli e che hanno tratto dei benefici.

Un bacio
Elena


1 commento: