domenica 29 dicembre 2013

Happy new Year!

Ciao, come stanno andando questi giorni di abbuffate e relax?
Siete pronte per le ulteriori feste che stanno per arrivare? 

C'è chi farà il cenone di capodanno, chi si scatenerà in qualche discoteca e chi come me passerà una deliziosa serata a casa di amici tra piatti internazionali fatti di inventiva e colore.
Io e mio marito per il cenone di capodanno abbiamo deciso di cimentarci con gli antipasti, ho intenzione di preparare dei muffin salati e delle pizzette di zucchine, mhh ho già l'acquolina in bocca.
Ritornando a noi, voglio lasciarvi qualche idea per degli outfit da ideare per la notte di San Silvestro! Il look che sceglieremo per la sera del 31 dipenderà da che tipo di festa, o in quale luogo andrete.
Vi consiglio di indossare comunque qualcosa di rosso e degli accessori tipo collane e bracciali che diano luce al vostro look ed incarnato.
I colori possono essere molteplici, io vi consiglio di osare con il rosso, argento, borgogna, blu notte oppure l'intramontabile nero.

Per questa serata potete osare con i brillanti come non mai, indossando abiti lunghi, corti, medium oppure  dei pantaloni aderenti abbinati a maxi pull con stampe e brillanti, o pantaloni a palazzo abbinati ad una maglia corta ai fianchi per chi ha i fianchi abbondanti e corta in vita per chi può osare di più.  Anche in questo caso c'è da tenere in altissima considerazione la vostra fisicità e altezza.
Nella selezione che ho scelto per voi, vi propongo uno stile rock chic molto comodo composto da una maglia a maniche lunghe con stampa, abbinata ad una gonna in pelle, scegliendo tra uno stivale sopra al ginocchio a tacco basso oppure un tronchetto, come accessorio ho scelto una collana con un grazioso gatto nero ed una mini bag a tracolla.
L'abito rosso corto lo trovo adorabile per una serata informale, indossatelo con un collant e arricchitelo con una clutch colorata e sbarazzina, mi piace indossato sia con una scarpa francesina che con un sandalo aperto con tacco a rocchetto e plateau, molto comodo anche per balli scatenati.
Per una serata più elegante e formale vi consiglio l'abito nero e borgogna dotati entrambi di maniche corte, abbinati con un decolletè nero e pochette, immancabile la collana con un filo dorato e una cascata di pietre ton sur ton.

Non mi resta che augurarvi buoni festeggiamenti e buon divertimento.
Tanti auguri per il nuovo anno, che i Vostri desideri si avverino.

Baci Baci
Elena

Red dress Louche
Sandalo aperto Buffalo
Clutch Love Moschino
Parigina e decolletè borgogna Irregular Choice
Collana con pendente Marc O'Polo
Decolletè nero Ted Baker
Clutch black&white Class Roberto Cavalli
Abito borgogna Vivienne Westwood
Black dress Swing
Collana a galassia Rosantica
Maglia Guess
Black skirt Muuba
Stivale River Island
Tronchetto Anna Field
Borsa a tracolla Guess
Collana con gatto nero N2

2 commenti:

  1. GRAZIE PER IL POST...E BUON ANNO :-)

    WWW.OLLYUP.COM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi! E complimenti per il vostro blog.
      Vi auguro un 2014 pieno di successo!
      Un bacione Elena

      Elimina