domenica 8 dicembre 2013

Bisbigli Christmas time


Ciao a tutte, sabato 7 Dicembre sono stata all'inaugurazione del Bisbigli  Christmas Time nella splendida Salò in provincia di Brescia.
Ho partecipato a questo evento insieme ad alcune Blogger del Veneto e della Lombardia, ringrazio di cuore Sara Biondi di News Eventi Como e lo Store Bisbigli per avermi invitato.

Il brand Bisbigli, propone intimo donna e uomo, pigiameria, e beachwear. 
Nel nightware troviamo Miss Bisbigli una linea più sbarazzina e fashion, Bisbigli nella Notte una linea più classica, le forme sono più dolci, i tessuti leggeri ed impreziositi da fiocchi e rifiniture in pizzo.
Nell'underware troviamo la linea basic, semplice adatta ad abiti aderenti che non devono lasciare intravedere nulla, che si divide in HenèJolie Underware nei colori, nudo, bianco e nero e H.J.T Underware, una linea più elaborata e sexi con inserti di pizzo, i colori vanno dal melanzana, blu notte, grigio perla, nero, borgogna e l'immancabile rosso, visto il periodo a cui stiamo andando in contro.
In Bisbigli Lounge si trovano capi da poter indossare anche per uscire, maxi cardigan da indossare su un'abito romantico in pizzo o più sportivamente con jeans e stivali, abitini il cotone impreziositi da pizzo, e fiocchi da indossare in una giornata informale aggiungendo maxi pull o leggings.

Punto molto importante da non dimenticare, è che Bisbigli ha pensato anche al nostro lui, sia all'underware dunque con boxer, slip e canotta sia nel nightware per una comodità senza rinunciare allo stile.
La qualità dei prodotti è decisamente ottima, e lo staff Bisbigli è stato veramente gentile e disponibile. Ringrazio tantissimo per il cadeau, molto apprezzato e molto bello!!
La giornata è stata all'insegna del divertimento, vi lascio con alcuni scatti che immortalano la giornata Bisbigli! Tutte le altre foto le trovate nella mia pagina facebook.

Bacio





Nessun commento:

Posta un commento