venerdì 24 maggio 2013

Un total look radioso e sbarazzino


Sabato mattina scorso, ho seguito la sorella di una cara amica nel fare shopping.
La sua richiesta era vaga, un'outfit per un matrimonio diurno che si svolgerà a Giugno.
Una ragazza giovane, molto graziosa con un make up acqua e sapone. 
Molto sportiva, con poche pretese e non amante dello shopping. Fate conto che odia tutto quello che riguarda gonne, paillettes, pizzi e merletti. 
La giornata è partita con quattro chicchere davanti ad una tazza fumante di un goloso macchiatone e un succo di albicocca. Durante la chiaccherata mi ha mostrato il suo cavallo di battaglia, le ballerine!!! Ed io ho detto e che cosa stiamo aspettando?!?!? Partiamo!
Per stare abbondante, per lei mi sono riservata 3 ore , aveva solo le ballerine, il resto era tutto da acquistare.
Dopo aver visionato un negozio, che ci teneva in particolar modo , mi sono permessa di indirizzarla presso un negozio del noto marchio "Fiorella Rubino".
Da non voler indossare colori, il suo outfit è stato spettacolare.
Maxi maglia in jersey lucido color corallo, con la parte inferiore a canotta e la parte superiore asimmetrica, drappeggiata come delle ali di farfalla, con la particolarità di piccole borchie gold sulla spalla destra.
Pantaloni dritti color avorio in tessuto doppio stretch, con inserti laterali in raso tono su tono. A dir poco radiosa in quei colori.
Per quanto riguarda gli accessori, ci siamo rivolte a Bijoux Brigitte. Qui sono stata molto categorica sulla borsa, una clutch o nulla! Nessuna borsa a tracolla in pelle o semi pelle, nessun tessuto  tecnico e ancora meno nessuna shopper!
E come per magia sono usciti due bellissimi accessori, una clutch champagne con applicato un fiocco drappeggiato, un elastico per raccogliere i suoi capelli fluenti per dare un tocco  ancora più particolare alla sua chioma.
Ho poi aggiunto di mia iniziativa una collana che si intona perfettamente con il resto dei particolari riportati sia sulla maxi maglia che sulle ballerine.
Tempo impiegato??? Chiacchere e divertimento compreso... 1 ora e mezza! Non male direi!
Ecco qui, che ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento